1. Nuovo aspetto moderno dell'interfaccia Autocom. 2. Scansione generica corretta (per alcune configurazioni di Windows la finestra del codice di errore era vuota). 3. Funzione di assistenza DTC sbloccata + aggiornamento di assistenza DTC online. 4. Futuri di database estesi da software originale. 5. Il programma è ora più veloce e reattivo (più del vecchio 2020.23). 6. Correzioni di bug importanti.
Servizio gratuito per l'attivazione
Inserisci qui il tuo HWID
ho_dh9_AlGyuc7ks0PVA0VsorjdVb6TcxyaX-wUFo2k
Puo attivre grazie
1. Nuovo aspetto moderno dell'interfaccia Autocom. 2. Scansione generica corretta (per alcune configurazioni di Windows la finestra del codice di errore era vuota). 3. Funzione di assistenza DTC sbloccata + aggiornamento di assistenza DTC online. 4. Futuri di database estesi da software originale. 5. Il programma è ora più veloce e reattivo (più del vecchio 2020.23). 6. Correzioni di bug importanti.
Puo attivre grazie
1. Nuovo aspetto moderno dell'interfaccia Autocom. 2. Scansione generica corretta (per alcune differenze di Windows la finestra del codice di errore era vuota). 3. Funzione di assistenza DTC sbloccata + aggiornamento di assistenza DTC online. 4. Futuri di database estesi da software originale. 5. Il programma è ora più veloce e reattivo (più del vecchio 2020.23). 6. Correzioni di bug importanti.
Puoi attivre grazie
Con il codice che mi avete mandato non mi fa attivare potete aiutarmi grazie